PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’ACCESSO AI CORSI DI LAUREA DI INGEGNERIA

Per l’anno accademico 2016/2017 sono state indette due sessioni di svolgimento della procedura d’accesso ai corsi di laurea di ingegneria.

La prima delle sessioni, detta anticipata, si terrà nei giorni compresi tra il 16 e il 20 maggio 2016, mentre quella ordinaria sarà quella di settembre per cui uscirà un successivo bando.

Per poter partecipare al test occorre iscriversi al TOLC-I (Test On Line Cisia-Ingegneria), accendo dal sito CISIA ed iscrivendosi verrà rilasciato un idutente e una password con i quali si dovrà accedere il giorno del test.

Il test sarà online e si terrà presso le sedi di Palermo.

Il costo del test è di 30 euro, ai quali successivamente, in caso di esito positivo, bisognerà incrementare i 25 euro necessari per l’iscrizione al corso di laurea per il quale si è risultati vincitori, dopo aver effettuato la pratica di pre-immatricolazione dal portale UNIPA.

Per ulteriori dettagli, in merito al test, consultate il seguente bando, oppure contattateci tramite la nostra pagina facebook, oppure tramite mail all’indirizzo a.s.i.unipa@gmail.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...